Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Quagliarella: "A Udine vittoria fondamentale. Il Derby? C'è tempo"

Sampdoria, Quagliarella: "A Udine vittoria fondamentale. Il Derby? C'è tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 luglio 2020, 21:00Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Cagliari: "Bonazzoli? Il gol è merito suo e gli faccio i complimenti. Quello che gli dico sempre è di fare il centravanti e non girare troppo lontano dall'area di rigore. Se facesse il trequartista avrebbe ragione lui, ma siccome ha il numero 9 sulla maglia deve stare dentro l'area. E infatti ha fatto gol, bene così."

Il ritorno al gol e la vittoria di Udine.
"Vittoria fondamentale, farlo qui è difficilissimo contro una squadra molto fisica che sa come farti male. Siamo stati molto bravi a soffrire e abbiamo fatto una prova da grande squadra. Purtroppo il campionato non finisce qui".

Il gol?
"Dopo 4 mesi senza fare una partita non era semplice, vengo da questo infortunio serio e quando il mister ha deciso di schierarmi titolare, l'ho avvertito che probabilmente non sarei riuscito a giocare tutta la partita. Fortunatamente è andato tutto bene, mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il massimo finché ho potuto. Un applauso a tutti perché vincere qui è davvero difficile".

La Samp ha ora davanti una serie di gare impegnative, tra cui il derby.
"C'è tempo prima di arrivare al derby, ci sono ancora altre partite nelle quali abbiamo assoluto bisogno di fare punti. Recuperiamo le energie e mercoledì pensiamo alla sfida contro il Cagliari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile