Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Ranieri: "Soddisfatto del lavoro svolto, del futuro ne parleremo"

Sampdoria, Ranieri: "Soddisfatto del lavoro svolto, del futuro ne parleremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 luglio 2020, 00:51Serie A
di Dennis Magrì

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus: “Quando sono arrivato qui eravamo ultimi, la mia positività mi portava a giocarmi la salvezza all’ultima di campionato e invece ci siamo arrivati con quattro turni d’anticipo. I ragazzi sono stati fantastici, tra mille difficoltà. Sono soddisfatto del lavoro svolto”.

Il futuro?
“Ho un contratto, ne parleremo con la società. Questo club è solito vendere e investire il 50%: se guadagniamo poco, che facciamo?! Ci sarà modo di discuterne”.

Valorizzati tanti giovani come Thorsby, Bonazzoli…

“Per un tecnico è una grande soddisfazione lanciare giovani sconosciuti. Sono ragazzi interessanti. Penso anche ad Augello arrivato tardi in A, lo stesso Bonazzoli che ha perso il nonno durante il Covid ed è stato spesso vittima di infortuni. Su di lui possiamo fare affidamento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile