Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, recuperato Quagliarella: il capitano blucerchiato si è allenato in gruppo. Il punto

Sampdoria, recuperato Quagliarella: il capitano blucerchiato si è allenato in gruppo. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 18:53Serie A
di Andrea Piras

Buone notizie per Roberto D'Aversa in vista del match del 21 novembre a Salerno. La Sampdoria ha svolto questa mattina una seduta di allenamento al centro sportivo "Gloriano Mugnaini", senza i sette nazionali, per avvicinarsi al meglio al match dell'Arechi previsto alla ripresa del campionato e molto importante ai fini della classifica.

Quagliarella c'è
Regolarmente in gruppo Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato si è allenato con il resto della squadra dopo aver smaltito la forte contusione rimediata nella rifinitura prima del match contro il Bologna. L'attaccante di Castellammare di Stabia, suo malgrado, ha dovuto guardare dalla panchina l'ultimo match di campionato ma adesso ha ultimato il percorso di recupero dopo aver lavorato con i fisioterapisti anche lunedì e martedì per ritornare subito a disposizione.

Damsgaard migliora
Prosegue nel suo iter riabilitativo senza intoppi invece Mikkel Damsgaard. Il fantasista danese sta lavorando per tornare al top dopo l'operazione in artroscopia di lavaggio articolare del ginocchio destro. Chabot, contusione al tendine d’Achille, e Audero, programmato, hanno invece lavorato a parte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile