Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, rientrato anche Colley: Yoshida lavora per essere a disposizione per Salerno

Sampdoria, rientrato anche Colley: Yoshida lavora per essere a disposizione per SalernoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 18:12Serie A
di Andrea Piras

Al lavoro per Salerno. La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio all'Arechi contro i granata di Colantuono. Una partita importante ai fini della classifica che i blucerchiati dovranno cercare di non sbagliare. Gruppo quasi al completo per Roberto D'Aversa che questo pomeriggio ha potuto accogliere anche Omar Colley. Il difensore gambiano si è allenato in gruppo regolarmente allontanando alcuni timori.

Yoshida al lavoro
Non ha preso parte alla seduta, prettamente tattica, Maya Yoshida. Il difensore giapponese ha subito un brutto colpo al ginocchio sinistro e oggi ha svolto un lavoro individuale. Il centrale nipponico, che appare comunque in miglioramento, non molla un centimetro e sta cercando con tutte le sue forze di essere arruolabile in vista della trasferta in terra campana.

Damsgaard ai box
Tutto ok per quanto riguarda Ernesto Torregrossa e Valerio Verre, a disposizione del mister blucerchiato mentre Mikel Damsgaard ha effettuato il suo iter riabilitativo dopo l'intervento di pulizia al ginocchio destro. La marcia di avvicinamento al prossimo match di campionato proseguirà nella giornata di domani com una seduta mattutina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile