HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Sampdoria, Rigoni: "Contro il Napoli servirà intensità. Spero di segnare"

12.09.2019 17:53 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2155 volte

Ospite dei microfoni di Sky, l'attaccante argentino della Sampdoria Emiliano Rigoni ha parlato della sfida al Napoli di sabato pomeriggio: "Sono molto felice di giocare una partita importante contro un grande avversario. Speriamo di risorgere, sarebbe un bel segnale che siamo tornati sui binari giusti dopo un inizio difficile. Servirà giocare con la giusta tensione, bisogna essere aggressivi e non lasciare spazi, servirà tanta intensità".

All'Atalanta non hai lasciato il segno:
"Non è stata una grande stagione con l'Atalanta, il mister non mi ha dato la possibilità di mettermi in luce ma ora sono felice che la Sampdoria mi ha dato la chance di tornare in Italia. Spero di fare tanti gol, anzi di debuttare con un gol, la squadra ne ha bisogno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510