Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Yoshida c'è: speranze per Torregrossa e Gabbiadini, Depaoli a rischio per sabato

Sampdoria, Yoshida c'è: speranze per Torregrossa e Gabbiadini, Depaoli a rischio per sabatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 23 novembre 2021, 23:53Serie A
di Andrea Piras

Secondo allenamento settimanale per la Sampdoria che si è ritrovata al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per preparare il match casalingo contro il Verona. Il tecnico Roberto D'Aversa per la sessione pomeridiana odierna ha diviso il gruppo a seconda dei minuti accumulati fin qui ma la buona notizia è rappresentata dal rientro in gruppo di Maya Yoshida che non era stato convocato per la gara di Salerno per un problema fisico.

Speranze Torregrossa e Gabbiadini, ko Depaoli
Non si sono allenati con la squadra Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini. I due sono ai box rispettivamente per una contusione al polpaccio destro, il primo, e un fastidio al ginocchio destro, il secondo. Per i due però c’è speranza in vista della sfida contro i gialloblu di Tudor. Chi invece è a forte rischio è Fabio Depaoli. Il difensore si è fermato nella rifinitura di sabato scorso, andando comunque in panchina per la sfida in terra campana, e nella giornata di ieri ha effettuato gli accertamenti del caso.

Migliora Vieira
Buone notizie invece per Ronaldo Vieira. Il centrocampista rientrato a giugno dal prestito al Verona infatti prosegue nel suo iter riabilitativo e la settimana prossima potrebbe scattare il semaforo verde per il rientro in gruppo. Mikkel Damsgaard e Nik Prelec invece proseguono i rispettivi iter riabilitativi. Per domani è prevista in agenda una seduta mattutina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile