Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Zapata: "Sono contento per il goal"

Sampdoria, Zapata: "Sono contento per il goal"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 17 settembre 2017, 18:152017
di Patrick Iannarelli

Duván Zapata, attaccante della Sampdoria, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Torino (2-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Qual è la sensazione dopo il goal?

"Sono contento per il goal, siamo stati bravi a sfruttare questa occasione".

Come vedi il futuro della squadra?

"Sappiamo che anche davanti abbiamo qualità, dobbiamo saperle sfruttare a beneficio della squadra. Per noi è importante portare la squadra più in alto possibile a fine stagione".

Potevi giocare questo match con la maglia del Torino.

"Queste sono le cose belle del calcio, sono molto contento che oggi sono qua. Dal primo giorno mi hanno dato la possibilità di lavorare e di sfruttare le mie qualità. Questa è la mia prima partita ufficiale dopo tanto tempo, voglio ritrovare la forma".

Come vi alternate con Quagliarella in attacco?

"Ci allarghiamo in base al gioco, chi sta sul lato palla detta il passaggio. Uno va incontro e l'altro attacca la profondità".