HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Saputo: "Se dovrò investire per un Bologna competitivo lo farò"

25.05.2019 20:05 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 5348 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Joey Saputo, presidente del Bologna, prima della sfida col Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' vero che stasera è una grande festa, ma vogliamo vincere. Una settimana fa lottavamo per la salvezza, ora ci giochiamo il decimo posto. Il calcio è incredibile, ci sono tante emozioni ogni settimana"

Cosa le piace di Mihajlovic? "Non so come ha fatto, ma sono contentissimo che abbiamo un allenatore che può dare gloria a questa squadra. Abbiamo una squadra competitiva e nella seconda metà della stagione s'è visto. La cosa che dicevo sempre ai calciatori è di non aver paura di perdere. Forse prima c'era paura, Mihajlovic ha cambiato filosofia e i giocatori hanno risposto".

Il prossimo anno si punterà all'Europa? "Dobbiamo aspettare lunedì per la conferenza stampa".

Investirà di più? "Se dobbiamo investire per avere una squadra competitiva, lo farò. Ma non saranno i tifosi a dirmi cosa fare. Io sono un tipo competitivo, io non voglio più vedere un Bologna nella posizione in cui era ad inizio anno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510