HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Sarri e il punto sugli infortunati: "Pjanic a disposizione, anche Matuidi ok"

22.11.2019 11:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6966 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oltre alla questione Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sui vari infortunati in casa Juventus, annunciando che Matuidi sarà della sfida di Bergamo: "Ha un po' di dolore, ma caratterialmente riesce ad andare sopra a questi dolori per le sue caratteristiche, credo sia completamente a disposizione visto che ha fatto partitella e intero allenamento con noi ieri". Sul portoghese invece: "Martedì il ragazzo ha detto che non era stato bene nell'ultima gara e per questo abbiamo preparato un programma che gli consentisse di superare l'acciacco. L'obiettivo è diventato la partita di Champions con l'Atletico Madrid, domani al 99% non sarà a disposizione".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Maurizio Sarri!

Cuadrado: "È rientrato ieri, anche un po' acciaccato. Li ho ritrovati come li ritrovi dalle Nazionali, tutti pieni di piccoli problemi e piccoli acciacchi".

Danilo: "Rilancio? Sta bene e non aveva bisogno di rilanciarsi, perché ha avuto un periodo in cui non giocava perché infortunato".

Ramsey: "La sua condizione? Aveva giocato non la partita prima, ma quella prima ancora in Champions, quindi cominciava a stare bene".

Alex Sandro: "Problema durante la sosta senza dubbio, anche se quello che sta venendo fuori è meno grave delle voci che arrivavano dalla Nazionale brasiliana".

Rabiot: "Abbiamo un problemino con l'adduttore per lui e un colpo alla schiena per Cuadrado".

Pjanic: "Per fortuna era negativo agli esami strumentali, è in gruppo, sta abbastanza bene e dovrebbe essere a disposizione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, spicca Fiorentina-Inter nell'ultimo turno del 2019 Si chiude nel weekend il 2019 della Serie A femminile che poi darà a tutti appuntamento fra un mese (l’11 gennaio). Un torneo che si appresta ad incoronare la Juventus come “Campione d’Inverno” visto il solco scavato nei confronti delle inseguitrici: +6 sulla Fiorentina, +7 sulla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510