Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Acerbi: "Più giocatori di valore arrivano e meglio è"

Sassuolo, Acerbi: "Più giocatori di valore arrivano e meglio è"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 gennaio 2018, 17:362018
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi ha dichiarato: “E’ ovvio che numericamente siamo solo in due, mancano almeno uno-due giocatori. Giocatori con caratteristiche come quelle di Paolo non ne conosco. Serve uno che può darci una grossa mano in difficoltà e che possa stare in rosa. Qua ce ne sono tanti di giocatori di valore, più vengono e meglio è”.

Cannavaro?
“Paolo è un simpaticone, di gruppo e ci manca. Ogni tanto lo si sente ed è contento della nuova esperienza”.

Gazzola può partire?
“Marcello è un soldato, è uno che fa sempre il suo e lo fa bene. E’ una persona eccezionale. Mancherà la sua esperienza. Mancherà una persona eccezionale, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo”.

Una parola per Elena Fanchini?
“Non è mai facile. Io, come ho sempre detto, le dico di non mollare mai, di pensare sempre positivo e avere il sorriso qualsiasi cosa accada. Devi affrontare la cosa nel modo più sereno, di fregartene di quello che hai. Anche se non è facile da capire, io me ne sono sbattuto altamente. L’ho passata come se niente fosse, è giusto non pensarci troppo perchè il colpo è pesante e se ci butti ancora altro sopra è ancora più pesante. Stia serena e tranquilla come se non avesse nulla. Poi le faccio poi un grande in bocca al lupo per il suo rientro”.

Cosa ti aspetti adesso?
“Una seconda parte di campionato non come la prima. Cerchiamo di migliorare e di far bene come abbiamo fatto le ultime partite. Mi auguro una salvezza tranquilla”.