Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Berardi: "Ci siamo meritati il primo posto. Vogliamo continuare così"

Sassuolo, Berardi: "Ci siamo meritati il primo posto. Vogliamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 17:18Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Domenico Berardi, attaccante classe '94 del Sassuolo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Hellas-Sassuolo 0-2, valevole per l'8ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:

"Era una partita difficile - dichiara il calciatore neroverde - contro una squadra fisica, che gioca a uomo. A casa loro, poi, era ancora più difficile. Siamo stati bravi a mettere la cattiveria giusta, a vincere e metterci lassù".

Sul 1° posto in classifica: "Se siamo lì, vuol dire che ce lo siamo meritati. Vogliamo continuare a giocare così, partita dopo partita, per confermarci".

Sul suo momento positivo: "Sicuramente è un bel periodo per me, devo continuare così. Sento che sto maturando ancora".

Sulla fascia di capitano: "Fare il capitano, quando manca Magnanelli, è un motivo di orgoglio per me. Devo ringraziare la mia squadra perché sono un gruppo fantastico e mi supportano sempre, come cerco di fare io con loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile