Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Berardi: "Mi sento parte integrante di questa squadra. Sogno l'Europeo 2021"

Sassuolo, Berardi: "Mi sento parte integrante di questa squadra. Sogno l'Europeo 2021"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 giugno 2020, 21:47Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match pareggiato 3-3 contro l'Inter, l'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha parlato ai microfoni di DAZN: "La partita di Bergamo è stata una partita strana perchè abbiamo creato sette-otto palle gol a tu per tu col portiere. Oggi la squadra ha reagito bene, nonostante abbiamo sofferto a fine primo tempo, siam stati bravi a portare a casa questo punto che è importante".

L'Europeo?
"Io penso sempre a dare il massimo per questa squadra. L'Europeo poi è il sogno di tutti i bambini ed è anche il mio. Penso a dare il massimo col Sassuolo".

Ti senti parte integrante di questa squadra?
"Questa squadra ha un gioco fantastico perchè giochiamo da dietro e non tutte le squadre fanno il nostro gioco. Dobbiamo mettere qualcosa in più dal punto di vista della cattiveria e prendere meno gol stupidi. Io mi sento parte di questa squadra splendida".

Il rigore?
"Ho guardato Handanovic fino alla fine. Lui è stato fermo, ho pensato a calciarlo forte e rasoterra e mi è andata bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile