HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo-Bologna, i voti ai tecnici: De Zerbi non sbaglia niente

08.11.2019 23:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1368 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Sassuolo torna alla vittoria. 3-1 il punteggio finale dei neroverdi contro il Bologna, grazie alle doppietta di uno straordinario Caputo ed alla rete di Boga. In mezzo il gol, inutile per il risultato, di Orsolini, che aveva regalato qualche speranza alla squadra rossoblù.

ROBERTO DE ZERBI 7 - Alla vigilia della gara aveva qualche dubbio di formazione, le scelte fatte oggi si sono rivelate vincenti. Caputo era in ballottaggio con Defrel, alla fine il tecnico dei neroverdi ha scelto l'ex Empoli e la scelta è stata decisamente giusta: doppietta di Caputo che di fatto ha regalato i tre punti al Sassuolo. L'altra scelta vincente è quella di Romagna in difesa, con l'ex Juventus che regala una prestazione attenta e precisa contro Palacio e Orsolini. Da rivedere Djuricic, che nelle ultime partite è apparso leggermente in calo.

Le pagelle del Sassuolo.

EMILIO DE LEO-MIROSLAV TANJGA-SINISA MIHAJLOVIC 5,5 - Le assenze sono tante, è vero, ma oggi il Bologna si è visto solo per una manciata di minuti. Skov Olsen dal primo minuto non ha convinto, anzi, il danese è stato tra i peggiori in campo. Non fa meglio Sansone, anche se l'ex Villarreal era alle prese con un problema alla spalla. Male la difesa, anche se in questo caso la guida tecnica del Bologna ha poche colpe: il reparto arretrato dei rossoblù è falcidiato dagli infortuni.

Le pagelle del Bologna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bravo De Laurentiis, adesso vai fino in fondo. Aspettando De Ligt e Rabiot... ad oggi i conti non tornano. Boga, la prossima plusvalenza del Sassuolo. Serie C a picco: ora tocca al Rieti Il 5% della multa, il collegio sindacale, il sogno di decurtare il 50% dall'ultima mensilità e trovare qualche cavillo sui diritti di immagine. Signori, tanto di cappello davanti ad Aurelio De Laurentiis. Proprio la scorsa settimana avevamo invitato il numero 1 del Napoli a prendere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510