Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Bucchi: “Mercato? Ne parleremo. Spero di trattenere Berardi”

Sassuolo, Bucchi: “Mercato? Ne parleremo. Spero di trattenere Berardi”TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
mercoledì 21 giugno 2017, 16:062017
di Marco Frattino

Il Sassuolo ha presentato questa mattina alle 12 il nuovo allenatore, Cristian Bucchi. Il tecnico ha parlato anche di mercato e del futuro di Domenico Berardi.

Capitolo mercato? “Per quanto riguarda il calciomercato, chi resta a Sassuolo penso che lo debba fare motivato, faremo le nostre valutazioni con la proprietà. Chi andrà via sarà sostituto nel migliore dei modi. Cercheremo di arrivare ai risultati sportivi con il gioco, io proverò a mettere qualcosa di mio. Su quello che sarà il mercato in entrata, ne parleremo nei prossimi giorni. Magnanelli sarà un punto di riferimento: lui è il capitano da tanti anni e darà senza dubbio il giusto contributo”. 

Il futuro di Berardi? “Spero di poterlo avere a disposizione, è un giocatore importantissimo, speriamo possa rimanere. Nella mia testa ed in quella della società, credo ci sia tutta la volontà di proseguire”.