Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: Raspadori e Scamacca dal 1', Mazzarri lancia i giovani

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: Raspadori e Scamacca dal 1', Mazzarri lancia i giovaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 gennaio 2022, 16:39Serie A
di Simone Lorini

Attraverso i rispettivi siti ufficiali, Sassuolo e Cagliari hanno reso note le formazioni per la sfida di Coppa Italia che vale i quarti di finale: nei neroverdi, viste le tante assenze, non sono moltissimi i cambi rispetto all'ultima formazione vista in campionato. Scamacca guida l'attacco, con Defrel, Raspadori e Kyriakopoulos alle sue spalle, mentre nei sardi spazio a tantissimi giovani, come Obert, Altare, Kourfalidis, Ladinetti e Gagliano. Out invece Lykogiannis, che inizialmente era tra i convocati e ne è uscito per un problema gastrointestinale.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Harroui, Magnanelli; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.
Allenatore: Dionisi.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Obert, Altare, Carboni; Zappa, Kourfalidis, Ladinetti, Nandez, Dalbert; Pavoletti, Gagliano.
Allenatore: Mazzarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile