Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, De Zerbi: " La vittoria è legittima e sarebbe potuta essere anche più ampia"

Sassuolo, De Zerbi: " La vittoria è legittima e sarebbe potuta essere anche più ampia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 settembre 2020, 19:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con lo Spezia: "È una vittoria davvero importante. Affrontare oggi una neopromossa, vale, come difficoltà, affrontare una squadra che lotta per la Champions. Abbiamo vinto una partita importantissima, anche se abbiamo sofferto un po' all'inizio. La vittoria è legittima e sarebbe potuta essere anche più ampia".

Lo Spezia?
"Sapevamo che è una squadra che gioca bene, chi fa l'esordio in A mette qualcosa in più. Sono contento della prova dei ragazzi, ora sabato ci aspetta una partita simile con il Crotone".

Djuricic?
"Ha fatto un grande gol, ha questi colpi. Oggi ha giocato in una posizione che non ama, ma può farlo in caso di necessità. Sta dando continuità. Oggi sul 4-1 poteva essere più determinato, poteva andare in campo aperto verso la porta. Sono contento della sua maturazione.

Si alzano le aspettative?
"Nulla è regalato, si alzano le aspettative quando fai vedere che puoi fare qualcosa in più. Non ci dobbiamo spaventare, dobbiamo capire se possiamo ambire a qualcosa di più. Questo vale per tutti. Se vogliamo provare a metterci nella parte sinistra della classifica, dobbiamo convivere con le aspettative, mantenendo l'umiltà e alzando l'ambizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile