HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo, De Zerbi: "Non siamo ancora salvi. Soddisfatti a metà"

20.04.2019 18:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 1072 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il pareggio ottenuto al Friuli avvicina il Sassuolo alla salvezza. Un buon punto e una buona prestazione per i neroverdi. Mister De Zerbi ha così commentato in conferenza stampa: "Non possiamo ancora considerarci salvi, la strada è ancora lunga e dobbiamo fare ancora dei punti prima di poter essere sicuri. Oggi siamo venuti a giocare la nostra partita su un campo difficili, l'Udinese in casa è una squadra davvero complicata da affrontare.

Oggi nel secondo tempo dovevamo chiudere la partita, abbiamo sprecato un paio di occasioni per farlo. L'Udinese poi ha iniziato a spingere forte e ha trovato il pareggio su una nostra ingenuità. Quando non riesci a trovare il secondo gol poi va a finire che la partita la pareggi, è andato proprio così. L'autogol, una dose di fortuna da parte dell'Udinese e sfortuna da parte nostra. Per questo motivo siamo soddisfatti soltanto a metà".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510