Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Djuricic: "Due anni di pausa. A Benevento ho dato il 70%"

Sassuolo, Djuricic: "Due anni di pausa. A Benevento ho dato il 70%"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 luglio 2018, 16:452018
di Ivan Cardia
fonte http://www.tuttosassuolocalcio.com

Un attaccante per il Sassuolo. Filip Djuricic, nuovo acquisto dei neroverdi, ha preso la parola in conferenza stampa: "Posso giocare in tutti i ruoli, ma anche come falso nove e non come vero attaccante. Voglio crescere con la squadra, questo è il primo obiettivo, mi mancano i gol e gli assist, spero di essere più concreto, voglio lavorare ogni giorno. Darò il massimo ogni secondo".

Sulla squadra: "Ho parlato con tanti, mi hanno riferito di una società molto organizzata. Per la cosa più importante aveva molto fiducia di allenatore, direttore e società. Questo conta più di ogni altra cosa".

Sul passato: "Negli ultimi anni ho cambiato tante squadre. Tutto viene naturale, faremo bene con questa maglia".

De Zerbi l’ha definito come un calciatore dalle qualità ancora inespresse: “Ho giocato a Benevento bene, ho fatto solo il 70%. Ho avuto due anni di pausa, alla Sampdoria non ho mai giocato. Posso dare tanto alla squadra. Il campo è l'unico dove posso parlare. Io voglio dimostrare la mia qualità, il campo parla per tutto".

In neroverde le stelle saranno Boateng e Berardi: "Ho giocato con tanti giocatori famosi - dice Djuricic- mai avuto problemi con giocatori più famosi di me. La cosa importante è che siano bravi ragazzi e abbiano qualità nel giocare a calcio".

Sugli obiettivi: "E' troppo presto per un obiettivo diretto. Noi pensiamo sempre più alto, alla fine vedremo dove siamo".