Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Duncan: "Rinnovo? Chiedete alla società. Vogliamo vincere"

Sassuolo, Duncan: "Rinnovo? Chiedete alla società. Vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 dicembre 2018, 16:412018
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista del Sassuolo, Alfred Duncan, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da TuttoSassuoloCalcio.it: "Quest'anno la squadra sta facendo molto bene a prescindere da chi gioca, perché la rosa è ampia. Io sto lavorando per essere tra i primi, ma di centrocampisti forti ce ne sono tanti, io penso a lavorare e a mettere in difficoltà il mister".

Del suo rinnovo fino al 2022: "Di questo bisogna chiedere alla società".

Sul pareggio con la Fiorentina: "Siamo stati ingenui, potevamo gestire meglio gli ultimi dieci minuti, c'è rammarico per il pareggio, sono due punti buttati, ma dobbiamo essere arrabbiati nella maniera giusta per fare meglio contro il Frosinone. Non vinciamo da un po', dobbiamo portare a casa i tre punti. Il mister ci dice ogni settimana che la squadra non è ancora al punto a cui lui pensa di poterla portare, non siamo al massimo del nostro potenziale. Ogni settimana facciamo qualcosa di buono ma sbagliamo anche e poi lasciamo dei punti per strada, dobbiamo smettere di commettere errori per non avere rimpianti".

A proposito della prossima partita: "Troveremo un ambiente caldo, giocando in casa, loro cercheranno di dare qualcosa in più davanti ai loro tifosi, noi dovremo comunque fare il nostro gioco a prescindere dall'avversario".

Sugli ex neroverdi attualmente nel Frosinone: "Goldaniga e Cassata sono bravi ragazzi e giocatori forti, sanno come giochiamo e saranno anche un po' arrabbiati perchè volevano far parte di questa squadra, quindi daranno il loro meglio, dovremo cercare di limitarli".

Il Sassuolo è atteso da tre scontri diretti in chiave Europa, Torino, Atalanta e Roma: "Dobbiamo raccogliere più punti possibili e chiudere al meglio il girone di andata, per poi riposarci e ricaricare le pile per il girone di ritorno".