Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: Raspadori e Dybala titolari. Fuori Cuadrado: c'è Kulusevski

Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: Raspadori e Dybala titolari. Fuori Cuadrado: c'è Kulusevski TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 19:50Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus di Pirlo cerca punti che sanno di ossigeno per tenere vive le proprie speranze di accedere alla prossima Champions League. Lo farà in casa del Sassuolo, imbattuto al Mapei da febbraio e capace di vincere cinque delle ultime sei partite di campionato: i neroverdi inseguono a loro volta il settimo posto, che comporterebbe una storica qualificazione all’Europa League.

Roberto De Zerbi sceglie Raspadori, in uno stato di forma straripante, come centravanti. Alle sue spalle Traoré con Berardi e Boga, mentre a centrocampo c’è Obiang al fianco di Locatelli. Sorpresa in difesa: solo panchina per Chiriches, dal primo minuto gioca Marlon.

Andrea Pirlo ripropone Dybala dal primo minuto: l’argentino va in campo al fianco di Ronaldo. Titolare Buffon, in quella che dovrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia bianconera in Serie A. Torna nell’undici di partenza Arthur dopo tre panchine di fila, in difesa c’è Danilo. La grande sorpresa è l’esclusione di Cuadrado: gioca Kulusevski.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Andrea Pirlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile