Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, la settimana di... De Maio. E oggi Gazzola al Parma

Sassuolo, la settimana di... De Maio. E oggi Gazzola al ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 gennaio 2018, 14:302018
di Simone Lorini

Settimana molto importante per il Sassuolo sul mercato, con Iachini ansioso di avere notizie da Angelozzi per almeno un paio di rinforzi per la propria difesa, ulteriormente indebolita dall'addio di Cannavaro. Con l'ingresso nella seconda metà di gennaio, è lecito aspettarsi qualche voce in meno e qualche affare concluso in più, andiamo a leggere la situazione del Sassuolo in vista dei prossimi giorni:

IN ENTRATA - Decaduta l'ipotesi Paletta, per il ruolo di difensore centrale sono ore decisive per i due rinforzi nel reparto arretrato che cerca il Sassuolo: da definire nei dettagli l'accordo con il Genoa per Sebastian De Maio e quello con il Venezia per Sinisa Andelkovic. L'alternativa è Luca Rossettini, sempre del Genoa, mentre Lemos appare più una idea che una mossa concreta.


IN USCITA
- Oggi sarà ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Gazzola al Parma: firma fino al 2019 con opzione automatica di rinnovo per un’altra stagione in caso di promozione del Parma. Il Cesena ha chiesto notizie per il prestito fino a giugno di Dell’Orco, mentre al momento Politano non si muove: lo stesso Iachini lo ha blindato ieri in una intervista.