Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Lirola: "Presi grandi profili, faremo meglio dell'anno scorso"

Sassuolo, Lirola: "Presi grandi profili, faremo meglio dell'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 luglio 2018, 22:272018
di Pierpaolo Matrone

Pol Lirola, terzino del Sassuolo, dopo il test contro la Selezione Wipptal vinta 7-0, è intervenuto ai microfoni di Sassuolo Channel: "La prima impressione della squadra, i primi minuti in campo sono stati buoni. Stiamo provando a fare ciò che ci chiede il mister. Queste amichevoli servono a mettere minuti nelle gambe. Abbiamo preso dei grandi calciatori e sono sicuro che possiamo fare molto meglio dell'anno scorso".

Su Boateng: "Prince è un giocatore con grande esperienza, ha dietro una carriera fenomenale. La nostra squadra è giovane e lui porterà la sua esperienza, può fare tanto bene.

Su De Zerbi: "Non sapevo com'era questo mister, ma quando il primo giorno ci ha parlato mi è sembrato molto sincero e con le idee chiare. Mi piace tanto quello che ci fa fare con la palla. Io qui mi sento a casa, proverò ad esplodere del tutto. E' la mia terza stagione in Serie A e voglio giocare il numero più alto di partite".