Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Locatelli si presenta: "Grazie al club. Mi piace questa realtà"

Sassuolo, Locatelli si presenta: "Grazie al club. Mi piace questa realtà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 agosto 2018, 16:242018
di Lorenzo Di Benedetto

Manuel Locatelli, neo centrocampista del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale. Queste le sue parole riportate da Tuttosassuolocalcio.com: "Ringrazio tutti, sono contentissimo di essere qui. Il Sassuolo mi ha cercato tanto e mi ha fatto sentire importante, ha creduto in me. Cercherò di fare del mio meglio per ambire a grandi risultati".

Sull'assenza del diritto di recompra per il Milan: "Su queste cose tecniche si sono occupati procuratore e società, io penso al campo e sono contentissimo di essere qui. Col Milan ho segnato al Sassuolo, ho esordito al Carpi, forse l'Emilia Romagna era il mio destino".

Sulla posizione in campo: "Deciderà il mister, mi sento più a mio agio da regista ma posso fare anche la mezzala. Dal punto di vista fisico sto bene, mi sono sempre allenato, ho fatto ritiro e tournée, sono pronto".

Sul match con l'Inter: "Sarà difficile, ma cercheremo di fare bene. Se giocherò o meno lo sceglierà il mister".

Sul Milan: "Posso solo ringraziare il Milan, mi ha fatto sognare, ora si apre un nuovo capitolo per me".

Sul Sassuolo: "Qualche ragazzo lo conosco dalla Nazionale, il mister è carico, la realtà mi piace, sono contento di essere qui. Di Adjapong il primo messaggio di benvenuto? Con lui è nata un'amicizia in Nazionale, ci troviamo bene insieme, è stato bello ritrovare lui, Berardi e Di Francesco".

Sulla Nazionale: "È un sogno che hanno tutti i ragazzi, ma per arrivarci devo far bene nel Sassuolo. Al momento penso all'Under 21 e poi si vedrà".

Su De Zerbi: "Mi ha parlato bene di lui anche De Vecchi, poi il mister mi ha chiamato e mi ha spiegato le sue idee, sono contento di essere qui anche per questo".