Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Peluso: "Momento difficile. Rinnovo? Spero di andare oltre"

Sassuolo, Peluso: "Momento difficile. Rinnovo? Spero di andare oltre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2018, 14:152018
di Ivan Cardia

"Se vogliamo fare un'analisi a freddo, c'è rammarico". Il Sassuolo riparte dalla sconfitta contro il Bologna, ai microfoni del sito ufficiale degli emiliani ne parla Federico Peluso: "Per la mole di gioco creata è stato un peccato non aver portato a casa almeno un punto. C'è delusione, si riparte lavorando in settimana per riprenderci quanto lasciato domenica".

Ora?
"Dobbiamo ricominciare a camminare, la quota salvezza è ancora lontana e dobbiamo cercare di raggiungerla il prima possibile".

Cosa temere della Lazio?
"Dobbiamo temere tutto, ha singoli importanti in tutti i reparti, un allenatore che ha trovato l'assetto giusto. Stanno facendo benissimo, noi dobbiamo pensare a noi stessi".

Quanto peseranno i loro impegni europei?
"Per loro giocare in Europa League è dispendioso: lo sappiamo, i viaggi ti portano via qualcosa. Dovremo cercare di sfruttare questi piccoli svantaggi".

Possibilità per il Sassuolo?
"Dura, giochiamo contro una squadra importante. Dovremo metterci tutto il nostro carattere e le nostre qualità".

Sul rinnovo firmato da poco.
"Abbiamo trovato un accordo, sono felice perché sono in una società seria, dove si può lavorare. Sono contento e mi auguro che questo 2020 possa proseguire in altri anni".