Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Rogerio: "Puntiamo all'Europa. De Zerbi ogni giorno ci insegna qualcosa in più"

Sassuolo, Rogerio: "Puntiamo all'Europa. De Zerbi ogni giorno ci insegna qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 novembre 2020, 23:57Serie A
di Tommaso Bonan

Rogerio, calciatore del Sassuolo, ha commentato al triplice fischio, la sfida odierna dei neroverdi contro l'Udinese terminata 0-0: "Questo è stato un punto importante. Sappiamo che gli avversari ci rispettano. L'Udinese ha fatto una grande partita a livello difensivo - dice a Sky Sport - sfruttando il loro punto di forza. A noi è mancata brillantezza, potevamo fare di più, ma dobbiamo prendere questo punto e pensare già al Verona".

Avevate sognato questo primo posto che vi è sfuggito?
"Noi dobbiamo pensare a stare in alto. Gli avversari vengono qui a giocare con molta attenzione. Ora dobbiamo pensare al Verona, possiamo fare un grande campionato".

Quanto c'è di De Zerbi?
"Ogni giorno ci insegna qualcosa in più. E' uno che studia molto il calcio, guarda tutte le partite e arriva sempre con qualcosa di nuovi in allenamento. Questo a noi fa bene perché siamo giovani e abbiamo voglia di imparare".

Ci pensi al Sassuolo in Europa?
"Già l'anno scorso potevamo andarci, non siamo arrivati in Europa per poco e quest'anno puntiamo a fare qualcosa di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile