HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo, Squinzi: "Zapata era nostro, poi andò al Napoli"

24.05.2019 12:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6146 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Sassuolo sarà protagonista della corsa alla Champions League, visto che domenica affronterà l'Atalanta, in trasferta, al Mapei Stadium. Il presidente dei neroverdi, Giorgio Squinzi, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida dicendo che sarà difficile fare un favore al "suo" Milan. Il patron ha poi affermato: "L'Atalanta è molto forte e i Percassi dimostrano quanto conti nel calcio l'occhio di chi dirige l'impresa".

Rabbia Zapata - Un grande rimpianto per Squinzi ha il nome di Duvan Zapata: "Quando lo vedo mi innervosisco: nel 2013 aveva già firmato per noi, poi andò al Napoli". Infine un bilancio sulla stagione con l'uomo Mapei che non è soddisfatto del decimo posto, visto che ritiene di aver buttato via almeno 15 punti. De Zerbi, secondo il presidente, dovrebbe curare di più la fase difensiva, mentre Berardi ha fatto un buon campionato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 16 giugno JUVENTUS-SARRI, ARRIVA L’UFFICIALITÀ. IL CAGLIARI NON MOLLA DEFREL, SI COMPLICA EDER NELL’AFFARE BARELLA (L’INTER OFFRE 40 SENZA CONTROPARTITE). LAZIO, OFFERTO DESTRO. SAMPDORIA-MARONI AI DETTAGLI. FIORENTINA, ANTOGNONI: “CHIESA NON VUOLE ANDARE VIA” - Dopo una lunga attesa, ieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510