Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scadenza 2019 - Marco Reus: l'Inghilterra potrebbe chiamare

Scadenza 2019 - Marco Reus: l'Inghilterra potrebbe chiamareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2018, 17:002018
di Simone Lorini

Esaurito il mercato invernale, per i club italiani e non solo è già tempo di pensare al futuro, alla programmazione della stagione che verrà ma non solo. "Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni e il contratto che firmerò successivamente sarà probabilmente l'ultimo grande contratto che potrò ottenere e quindi l'ultima occasione per provare qualcosa di diverso. Devo essere onesto: non so dove andrò", le parole di Marco Reus lo scorso anno, che ha lasciato aperta la porta ad un possibile addio a Dortmund. Ora la priorità del giocatore deve però essere la ripresa fisica, visto che l'ultima partita giocata è del maggio scorso. Si è parlato tanto di Inghilterra per il tedesco, ma allo stato attuale sarebbe un azzardo fare qualsiasi tipo di ipotesi.

Nome - Marco Reus

Età - 27

Ruolo - Attaccante esterno

Carriera - Cresciuto proprio nel Borussia Dortmund, ha vissuto la stagione della consacrazione con la maglia del Monchegladbach, per poi tornare in giallonero. Gli ultimi due anni avrebbero dovuto essere quelli della crescita definitiva, ma i ripetuti infortuni hanno frenato la sua ascesa.

Stagione in corso - Quella attuale è forse la sua peggiore annata in carriera: ancora a zero presenze, il grave infortunio rimediato nella scorsa stagione lo tiene ancora ai box.

Valore di mercato - 20 milioni di euro

Possibilità di rinnovo - 50%