Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spalletti, senti Scaloni: "Icardi e Lautaro possono giocare insieme"

Spalletti, senti Scaloni: "Icardi e Lautaro possono giocare insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 ottobre 2018, 10:072018
di Ivan Cardia

Dopo il 4-0 all'Iraq, il ct dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato delle sue scelte in tema di formazione e convocazioni.

Icardi e Lautaro insieme dal primo minuto.
"Non è un'idea da scartare. Giochiamo in una maniera differente, con vari centrocampisti, ma non escludo che possano giocare entrambi: i grandi giocatori hanno sempre posto nelle grandi squadre, a patto che la squadra funzioni. Se vedo che funziona con tutti e due o con uno solo prenderò la decisione opportuna, però non scarto niente".

Sul Brasile.
"Cercheremo di fare un'altra partita. L'assenza di Messi ci spinge a giocare di più come squadra. Quella con l'Iraq era una prova difficile per noi, ci siamo allenati solo per pochi giorni però abbiamo fatto bene".