Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Semaforo Verde per lo Spezia. Due gol in cinque partite e la voglia di stupire ancora

Semaforo Verde per lo Spezia. Due gol in cinque partite e la voglia di stupire ancoraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 ottobre 2020 18:08Serie A
di Luca Bargellini

Due gol in cinque gare con la maglia dello Spezia e il calcio italiano è tornato ad accorgersi di Daniele Verde, esterno 24enne nato a Napoli e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma.

Un talento precoce, quello del ragazzo classe 1996, che arriva sul palcoscenico più grande, quello della Serie A, il 17 gennaio 2015 nel match pareggiato contro il Palermo dai giallorossi allora allenati da Rudi Garcia e che appena due settimane dopo si concede l’exploit alla prima da titolare sfoderando due assist nel vittoria per 2-1 contro il Cagliari in Sardegna.

Da quel momento in poi, però, il percorso di Verde si fa più accidentato, con esperienze non propriamente positive a Frosinone e Pescara nella stagione successiva. Bene ad Avellino, in Serie B, nel 2016/2017 tanto che l’Hellas ci punta per la stagione successiva nella massima serie. Avventura che, però, dura appena dodici mesi. Ad attenderlo c’è il Valladolid in Spagna e lo scorso anno l’AEK Atene in Grecia.

Poi lo Spezia e quei due gol in cinque partite che sembrano riannodare il filo del discorso esattamente nel punto da dove si era interrotto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000