HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Semplici sul futuro: "Vedrò la SPAL, è normale voler fare un altro step"

12.05.2019 20:45 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 4645 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'allenatore della SPAL Leonardo Semplici ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta col Napoli, toccando anche il tema futuro: "Il voto alla stagione dei miei ragazzi è straordinario, salvarci con tre giornate d'anticipo è stato incredibile. Mi dispiace per oggi, avremmo meritato il pareggio e faccio quindi i complimenti alla mia SPAL".

Dove arriverà Meret?
"Ha grandi qualità sia morale che tecniche, farà sicuramente una grande carriera. È un portiere di prospettiva. Sia all'andata che oggi ci ha negato una bella soddisfazione, ma gli auguro il meglio perché se lo merita".

Dove può migliorare la SPAL?
"Una squadra come la SPAL deve cercare di migliorarsi in tutto, anno dopo anno. Credo che qui ci sia la voglia da parte di tutti di provare a confermare la categoria. Io personalmente mi incontrerò a fine stagione con la società e insieme decideremo il nostro futuro come abbiamo sempre fatto. Ho un contratto coi biancazzurri e ci vedremo al momento opportuno".

Ha l'ambizione di fare un ulteriore step?
"È normale per un tecnico avere ambizione, tutti vogliamo sempre fare un salto in avanti, ma questo potrebbe arrivare anche con la SPAL. Un professionista pensa sempre a migliorarsi, che sia con la propria società o da un'altra parte".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 novembre PSG SU DYBALA. INTER, A DICEMBRE GLI AGENTI DI LAUTARO MARTINEZ IN ITALIA. SIRENE PER SKRINIAR. MILAN SU DEMIRAL, GENOA VICINO A TANKOVIC - C'è ancora il nome di Paulo Dybala sulla lista dei possibili prossimi acquisti in casa Paris Saint-Germain in mano al ds Leonardo. Questo almeno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510