Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serata Champions League: cinque talenti da tenere d'occhio

Serata Champions League: cinque talenti da tenere d'occhioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 17:452017
di Marco Conterio

Serata Champions questa sera e Tuttomercatoweb.com vi porta oggi alla scoperta di cinque nomi meno noti al grande pubblico ma da tenere certamente d'occhio nelle gare odierne. Cinque talenti, più o meno affermati, pronti a prendersi il palcoscenico. Che sia stanotte o in futuro.

Clement Lenglet (Siviglia in Siviglia-Maribor) Sei mesi al Siviglia hanno convinto Monchi a tal punto da pensare a lui per l'eventuale dopo Manolas alla Roma. Il centrale ex Nancy, cresciuto e sbocciato nel club transalpino, è però rimasto in Andalusia. Fisico, senso dell'anticipo, capacità di impostare. E' uno già pronto per il grande livello a ventidue anni.
Maximilian Phillipp (Borussia Dortmund in Borussia Dortmund-Real Madrid) Esterno d'attacco del Dortmund, è arrivato in estate dal Friburgo. 20 milioni di euro più bonus per averlo, è stato definito dalla Bundesliga 'il prossimo Marco Reus'. I colpi, l'età, le qualità per esserlo da subito ci sono. 4 gol e 2 assist nelle prime 6 in Bundes col Dortmund sono un discreto antipasto.
Thomas Lemar (Monaco in Monaco-Porto) E' sicuramente il pezzo più pregiato del lotto, quello che ha avuto più mercato in estate. Wenger era pronto a fare follie per portarlo all'Arsenal, adesso l'esterno ventunenne, 14 reti complessive la scorsa stagione, ha il compito di prendere senza rimpianti l'eredità di Mbappè.
Timo Werner (RB Lipsia in Besiktas-RB Lipsia) Nella fabbrica del talento di Lipsia, non spicca solo Naby Keita ma anche Werner. Che in poche settimane si è di fatto guadagnato in pratica anche la 9 non solo del club della Red Bull ma anche della Germania.
Jeremiah St. Juste (Feyenoord in Napoli-Feyenoord) E' certamente il meno noto dei cinque. Centrale difensivo classe 1996, è uno scuola Heerenveen che ha debuttato tra i pro nel 2015 e che in estate si è trasferito al Feyenoord. Piedi ottimi, fisico importante, grande scatto e qualità tattiche, è uno dei centrali più interessanti del florido panorama Orange.