Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A al via - Bologna, il mercato non si ferma a Palacio

Serie A al via - Bologna, il mercato non si ferma a PalacioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 18 agosto 2017, 11:402017
di Marco Frattino

L'ultima stagione che non deve rappresentare un modello da seguire, eccezion fatta per la salvezza conquistata più per i demeriti altrui che per i propri meriti. Perché il lento cammino della passata annata non è piaciuta ai tifosi felsinei ma nemmeno al club, con Roberto Donadoni che dovrà lavorare per regalare qualche gioia ai sostenitori emiliani.

COSA E' CAMBIATO - Un doppio innesto in difesa, poi Poli e Palacio che potranno risultare utili vista la loro esperienza. Giancarlo González e Sebastien De Maio potrebbero regalare maggiore solidità al reparto arretrato felsineo, in attesa del recupero fisico del nuovo arrivato Falletti che può rappresentare un'arma in più per la manovra bolognese.

COSA MANCA - Potrebbe arrivare un centrocampista, senza sottovalutare le voci - nonostante il recente arrivo di Palacio - che vogliono anche i felsinei su Marco Borriello in caso di addio al Cagliari. Piace e non poco Josè Mauri, che potrebbe provare a riscattarsi sul campo del Dall'Ara.

L'undici titolare - (4-2-3-1) - Mirante; Krafth, GONZALEZ, DE MAIO, Masina; Taider, POLI; Di Francesco, Verdi, PALACIO; Destro. All: Donadoni.