Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, live dai campi - le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa

Serie A, live dai campi - le formazioni ufficiali di Cagliari-GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 settembre 2019, 19:39Serie A
di Luca Bargellini

Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.

ATALANTA
Allenamento al pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per i nerazzurri che stanno preparando il prossimo impegno: domenica allo stadio Tardini arriverà la Fiorentina per la quarta giornata della Serie A TIM 2019-2020. Domani, sempre a Zingonia, è in programma la rifinitura a porte chiuse che precederà la partenza per il ritiro emiliano.
Atalanta-Fiorentina (domenica ore 18.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

BOLOGNA
Seduta tattica a Casteldebole a due giorni dalla partita con la Roma; al termine, la squadra si è esercitata sui calci da fermo. Differenziato per Danilo.
Bologna-Roma (domenica ore 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio

BRESCIA
Dal sito del Brescia arriva la distinta con i convocati di Eugenio Corini per la gara di domani in casa dell'Udinese. Ecco nel dettaglio i calciatori scelti dal tecnico delle Rondinelle:
Portieri: Joronen, Alfonso
Difensori: Sabelli, Cistana, Gastaldello, Cancellor, Curcio, Mateju, Semprini
Centrocampisti: Tonali, Bisoli, Romulo, Spalek, Tremolada, Zmrhal
Attaccanti: Morosini, Donnarumma, Matri, Aye

Udinese-Brescia (sabato ore 15.00)
Squalificati: Daniele Dessena.
Probabile formazione: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Romulo; Ayé, Donnarumma.

CAGLIARI
Arrivano le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa, anticipo delle 20.45 di Serie A in programma questa sera alla Sardegna Arena:
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.
Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen, Radovanovic, Schone, Pajac; Saponara. Kouamè, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

FIORENTINA
Atalanta-Fiorentina (domenica ore 18.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Chiesa.

GENOA
Arrivano le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa, anticipo delle 20.45 di Serie A in programma questa sera alla Sardegna Arena:
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.
Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen, Radovanovic, Schone, Pajac; Saponara. Kouamè, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

HELLAS VERONA
Dal profilo Twitter dell'Hellas Verona arrivano i convocati di Ivan Juric per il match di domani sera alle ore 18 in casa della Juventus valido per la 4^ giornata di Serie A:
Portieri: Silvestri, Berardi, Radunovic
Difensori: Vitale, Faraoni, Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Dawidowicz, Empereur, Amrabat, Adjapong
Centrocampisti: Veloso, Henderson, Verre, Zaccagni, Danzi, Pessina, Lazovic
Attaccanti: Di Carmine, Pazzini, Tupta, Tutino

Juventus-Hellas Verona (sabato ore 18.00)
Squalificati: Mariusz Stepinski.
Probabile formazione: Silvestri; Rahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic: Verre, Zaccagni; Di Carmine.

INTER
Milan-Inter (sabato ore 20.45)
Squalificati:
Probabile formazione: Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Barella, Sensi, Vecino, Asamoah; Lukaku (Sanchez), Lautaro Martinez.

JUVENTUS
Juventus-Hellas Verona (sabato ore 18.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

LAZIO
Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata a Formello a partire dalle ore 11:00. Iniziale riscaldamento atletico per i biancocelesti che, agli ordini del Prof Ripert, ha svolto alcuni percorsi ad ostacoli. Successivamente squadra divisa in due gruppi: lavoro atletico per i ragazzi impiegati dal primo minuto contro il Cluj, esercitazioni tecniche sul possesso palla per il resto della rosa. La seduta si è infine conclusa con una partitella a campo ridotto. Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura in vista del match di campionato con il Parma.
Lazio-Parma (domenica 20.45)
Squalificati:
Prossima gara Cluj-Lazio: Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Cataldi, Leiva, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo.

LECCE
La preparazione del Lecce è proseguita questo pomeriggio con una seduta d'allenamento incentrata sulla tattica. Hanno proseguito nel lavoro personalizzato Meccariello e Dell'Orco. Domani mattina la squadra effettuerà la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.
Lecce-Napoli (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias.

MILAN
Al termine dell'allenamento di rifinitura, il Milan ha diramato la lista dei 23 rossoneri convocati per il derby contro l'Inter, in programma domani alle 20.45 a San Siro. Torna Reina, assente lo squalificato Calabria. Questo l'elenco completo:
Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.
Difensori: Conti, Duarte, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.
Centrocampisti: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá.
Attaccanti: Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

Milan-Inter (sabato ore 20.45)
Squalificati: Davide Calabria.
Probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio. Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paqueta; Piatek.

NAPOLI
Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15. La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Successivamente lavoro tecnico tattico. Di seguito mini sfide con le porte piccole. Chiusura con partita a campo ridotto. Lorenzo Tonelli continua a svolgere programma personalizzato. Domani seduta mattutina e poi partenza per Lecce.
Lecce-Napoli (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.

PARMA
Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e da un’esercitazione tattica. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta. Matteo Scozzarella ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Alberto Grassi e Juraj Kucka.
Lazio-Parma (domenica 20.45)
Squalificati:
Prossima gara Lazio-Parma: Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo (Pezzella); Hernani (Kucka), Brugman, Barillà; Gervinho, Inglese, Kulusevski.

ROMA
Bologna-Roma (domenica 15.00)
Squalificati:
Prossima gara Roma-Istanbul Başakşehir: Pau Lopez (Mirante); Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko (Kalinic).

SAMPDORIA
Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche, sviluppo delle palle inattive: questo il programma dell’allenamento della Sampdoria al “Gloriano Mugnaini” a due giorni dalla gara contro il Torino. Ad eccezione di Gonzalo Maroni, che ha svolto una seduta personalizzata programmata sul campo, tutti i calciatori hanno partecipato alla sessione mattutina.
Sampdoria-Torino (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Audero; Murillo, Ferrari, Regini; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Caprari (Gabbiadini), Quagliarella.

SASSUOLO
Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center dove ha svolto attivazione, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra, conclusioni in porta e palle inattive. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse.
Sassuolo-SPAL (domenica 12.30)
Squalificati:
Probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga

SPAL
Doppia seduta di allenamento per la SPAL in vista della gara di domenica (ore 12.30) contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Per il collettivo estense esercitazioni di forza e lavoro tattico in mattinata. Nel pomeriggio l’allenamento è stato incentrato su esercitazioni tecnico tattiche, con la consueta partitella finale. Tutta la squadra si è allenata regolarmente.
Sassuolo-SPAL (domenica 12.30)
Squalificati:
Probabile formazione: Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Kurtic, Missiroli, Murgia, Sala; Petagna, Di Francesco.

TORINO
Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattico di preparazione alla partita di domenica contro la Sampdoria. Terapie e lavoro differenziato per Lukic post contusione al polpaccio destro, mentre Ansaldi ha svolto un lavoro personalizzato sulla parte atletica. Domani mattina sessione di rifinitura allo stadio Olimpico “Grande Torino” cui seguiranno il pranzo e, per i giocatori convocati, la partenza per Genova.
Sampdoria-Torino (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Meite, Rincon, Aina; Baselli, Berenguer; Belotti.

UDINESE
Dal sito ufficiale dell'Udinese arriva la distinta con i convocati di Igor Tudor per la gara di domani contro il Brescia:
Portieri: 1 Musso; 88 Nicolas; 27 Perisan
Difensori:2 Sierralta; 3 Samir; 4 Opoku; 5 Ekong; 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 87 De Maio
Centrocampisti: 6 Fofana; 8 Jajalo; 11 Walace; 12 Sema; 38 Mandragora; 60 Kubala; 72 Barak
Attaccanti: 7 Okaka; 15 Lasagna; 23 Pussetto; 30 Nestorovski; 91 Teodorczyk

Udinese-Brescia (sabato ore 15.00)
Squalificati: Rodrigo De Paul (3 turni).
Probabile formazione: Musso; Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile