Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, live dai campi - Milik e Tumminello, sei mesi di stop

Serie A, live dai campi - Milik e Tumminello, sei mesi di stopTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 settembre 2017, 18:412017
di Simone Lorini

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie A

ATALANTA

15.26 - Dopo il pari di Firenze, Gian Piero Gasperini ha lavorato stamane con la squadra divisa in gruppi: allenamento di scarico per chi ha giocato contro la Fiorentina, partitella in famiglia per gli altri. Ilicic e Toloi, costretti ad abbandonare il campo ieri sera rispettivamente per una distorsione alla caviglia e per un problema al retto femorale, hanno seguito un programma di lavoro personalizzato.

BENEVENTO

BOLOGNA

15.26 - Il Bologna ha ripreso ad allenarsi questa mattina a Casteldebole all’indomani del successo sul Sassuolo: lavoro di scarico in palestra per i titolari di Reggio, esercitazioni tecniche sul campo per tutti gli altri. Terapie e seduta differenziata per Cheick Keita, terapie per Ladislav Krejci. Cesar Falletti sta proseguendo la rieducazione.

CAGLIARI

CHIEVO VERONA
Giorno di riposo per la squadra dopo la vittoria contro il Cagliari.

CROTONE
Marco Tumminello, uscito dopo soli 3 minuti di gioco della sfida Crotone-Benevento che si è disputata questo pomeriggio allo Scida, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita.
Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con frattura a “manico di secchio” del menisco esterno.
L’attaccante sarà sottoposto domani ad intervento chirurgico artroscopico dal Prof. Mariani che lo ha già visitato questa sera.

FIORENTINA

14.21 - Di seguito il report su Biraghi dei viola: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cristiano Biraghi, uscito nel corso della partita di ieri a causa di un trauma distorsivo della Caviglia dx, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolo scheletriche. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

GENOA

13.41 - La squadra di mister Juric, dopo l’amara sconfitta con l’Iter, ha ripreso subito l’attività con una sessione mattutina al Centro Sportivo Signorini di Pegli. Lavoro di recupero in palestra per chi ha giocato, esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità per il resto del gruppo.

HELLAS VERONA

14.37 - Ripresa degli allenamenti per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi: seduta defaticante per chi ha giocato contro la Lazio, mentre il resto della squadra è scesa in campo per svolgere riscaldamento, lavoro di resistenza alla velocità e possesso palla, prima di chiudere la seduta con una partitella a campo ridotto ad alta intensità. Torna ad allenarsi con il gruppo Felicioli, seduta differenziata per Bessa e Ferrari.

INTER

JUVENTUS

LAZIO

MILAN

NAPOLI

12.22 - Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l'intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l'intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l'attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio.

ROMA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPAL

TORINO

15.22 - Il Torino riprenderà domani la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Verona.

UDINESE
Una lesione tra il 1° e il 2° grado del bicipite femorale della coscia destra, è questo il risultato evidenziato dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto in questi giorni Danilo per l’infortunio che l’ha costretto ad abbandonare il campo nella sfida contro il Torino. Il giocatore seguirà ora il programma di recupero predisposto per lui dallo staff medico della società. Nel frattempo Stipe Perica è tornato a lavorare con il gruppo mentre Silvan Widmer sta completando il suo percorso di recupero.