Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A 'spezzatino'? Preziosi non ci sta: "Genoa contrario. Oggi in Assemblea il sì non passerà"

Serie A 'spezzatino'? Preziosi non ci sta: "Genoa contrario. Oggi in Assemblea il sì non passerà"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 giugno 2021, 09:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie". Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi - ai microfoni Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 - esclude che il progetto di DAZN di trasmettere una Serie A completamente in modalità 'spezzatino' con nessuna partita in contemporanea venga approvato oggi dalla Lega Serie A. "Credo che solo sei-sette club siano favorevoli, facevano parte di una coalizione a favore di DAZN. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata".

Spazio anche al mercato, con Preziosi che si concentra sulla rosa per la prossima stagione: "Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. Ci vedremo in questi giorni con il mister Ballardini per capire quali possono essere i sostituti adatti al suo gioco. Scamacca? Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall'inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive".

Infine, il presidente del Genoa torna sul tema della possibile cessione del club: "Tutto comincia e tutto finisce, bisogna solo capire il momento giusto. Il problema è capire quali sono gli interlocutori, se possano assicurare al Genoa il futuro che si merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile