Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, il 30° turno: a Palermo gara clou, domani il derby campano

Serie B, il 30° turno: a Palermo gara clou, domani il derby campanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 marzo 2018, 06:152018
di Marco Frattino

Tutte le attenzioni, o quasi, saranno rivolte alla sfida di quest'oggi alle 18 tra Palermo e Frosinone. La Serie B vede in vetta il duello a distanza tra i ciociari e l'Empoli, che sfiderà invece l'Entella domani pomeriggio alle 17.30. La gara in programma in Sicilia promette scintille, con i rosanero che arrivano da quattro punti conquistate nelle ultime due partite dopo aver collezionato addirittura tre sconfitte di fila. Prova ad avanzare invece la formazione di mister Longo, in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sulla squadra di Andreazzoli ma con una gara disputata in più.

Il Cittadella invece sogna al terzo posto e vuole continuare a farlo, ma dovrà conquistare i tre punti in palio a Cremona per provare a insidiare le prime della classe. Battere la Cremonese, però, non sarà proprio semplice. Bari e Venezia hanno il dovere di proseguire la striscia positiva di risultati, ma saranno interessanti anche le sfide tra Pescara (senza Zeman) e Parma e tra Perugia e Foggia.

Derby campano da non fallire per Salernitana e Avellino, quello in programma domani pomeriggio. Lunedì sera, invece, il Novara e il Brescia si giocano tantissimo nello scontro diretto per provare ad allontanare la zona calda della classifica.