Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si avvicina la sfida al vertice: i due grandi dubbi di Sarri e Spalletti

Si avvicina la sfida al vertice: i due grandi dubbi di Sarri e SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 ottobre 2017, 13:152017
di Raimondo De Magistris

Prima contro seconda. Archiviata la due giorni di Champions e in attesa della serata di Europa League, si avvicina il big match della nona giornata di Serie A.
Dopo il mini turno-over in Champions, Maurizio Sarri dovrebbe nuovamente schierare i titolarissimi con Allan e Jorginho dal primo minuto. L'unico grande dubbio riguarda Lorenzo Insigne, uscito per infortunio durante la sfida contro il Manchester City. L'attaccante partenopeo è alle prese con una contrattura da affaticamento all'adduttore destro e difficilmente verrà rischiato tra poco più di 48 ore. Al suo posto due possibilità: Ounas o Giaccherini.

Qualche dubbio anche per Luciano Spalletti. João Mário ha già saltato il derby a causa di una tonsillite acuta e ancora non è recuperato al 100%. Non dovesse farcela, scelte praticamente obbligate per il manager di Certaldo che vista anche l'indisponibilità di Brozovic sarebbe costretto a confermare Vecino e Gagliardini davanti alla difesa con Borja Valero libero di muoversi alle spalle del tridente.