Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Sì per Rangnick, no per gli altri: Szoboszlai prossimo gioiello ceduto dal Salisburgo

Sì per Rangnick, no per gli altri: Szoboszlai prossimo gioiello ceduto dal SalisburgoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 16:13Serie A
di Andrea Losapio

Dominik Szoboszlai è uno dei nomi sulla lista di Ralf Rangnick per il Milan. Ma la società rossonera al momento, nella ipotesi più calda, dice solamente che è uno dei tanti profili seguiti, non il giocatore perfetto per la prossima stagione. Nel caso limite, addirittura, smentisce la pista che porta all'ungherese. E questa è chiaramente la prova più limpida delle due anime che ora si annidano in rossonero, tra la vecchia dirigenza e il nuovo progetto che inizierà a giugno con l'arrivo del manager ora al Lipsia.

SZOBOSZLAI ESPLODE - Già un anno fa c'era stata l'opportunità Lazio, in questa stagione ha chiamato il Napoli - che però spenderà i soldi di bilancio su Osimhen - e il Milan era a un passo dal suo arrivo a gennaio. Poi la confusione con Boban-Maldini e la cessione di Haaland ha fatto pensare all'entourage che forse la scelta migliore era quella di rimanere al Salisburgo e prendersi le copertine. Lo sta facendo in maniera travolgente e convincente, giocando un'ultima parte di stagione straordinaria.

PERCHÉ SERVE AL MILAN? Può essere una plusvalenza certa, ha solo 20 anni e può essere rivenduto in maniera semplice. È alla ricerca di un altro balzo di carriera dopo essersi preso le cronache ed è alla ricerca di un progetto che lo metta al centro. Questo, però, è anche un limite: Rebic sulla sinistra è il titolare, mentre dietro la punta c'è Calhanoglu: possibile che non ci sia tutta questa fretta di acquistarlo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000