Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, ag. Calaiò: "Escludo il ritorno al Napoli. Palermo? Piace a Lo Monaco"

Siena, ag. Calaiò: "Escludo il ritorno al Napoli. Palermo? Piace a Lo Monaco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 dicembre 2012, 23:152012
di Marco Frattino

Finito al centro di numerosi voci di mercato che lo vogliono lontano da Siena, Umberto Calaiò - fratello e agente dell'attaccante in forza ai toscani - ha fatto il punto sul futuro di Emanuele Calaiò: "Se è stato vicino al Palermo? Si, c'è stato nell'anno che poi è passato al Napoli - ha spiegato ai microfoni di Tuttopalermo.net -, quando era al Pescara. Ma noi già avevamo un accordo con i partenopei. Emanuele potrebbe essere in questa stagione al Palermo, dove manca un attaccante che sappia manovrare con la squadra e che sappia farsi trovare pronto anche in area di rigore. Oggi poi mi sembra che abbia raggiunto una maturità importante, che serve per poter giocare a Palermo, penso che sia pronto".

Calaiò nuovamente al Napoli? "Io lo escludo perchè non mi piacciono i cosiddetti 'cavalli di ritorno', perchè non sono andati mai bene; lui ha lasciato un ottimo ricordo dove ha fatto bene con 40 reti. Poi non penso che possa ritornare soprattutto per fare il vice. Si potrebbe valutare qualche offerta se arriverà al Siena da parte di altre società, dove potrà essere protagonista".

Calaiò a Palermo a gennaio? "Lo Monaco aveva cercato Emanuele quando era al Catania, ma per un palermitano difficilmente la cosa può andare bene, anche perchè avrebbe potuto precludere un suo eventuale approdo in maglia rosanero. Per gennaio al Palermo? Mai dire mai ovviamente".