Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar: "Domenica nera per l'Inter, ma questo schiaffo può farci bene"

Skriniar: "Domenica nera per l'Inter, ma questo schiaffo può farci bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 13 novembre 2018, 23:152018
di Giacomo Iacobellis
fonte sport.sme.sk

"Domenica è stata una giornata nera per l’Inter. In questa partita è andato tutto storto, ma uno schiaffo così può anche farci bene". Dal ritiro della Slovacchia, il difensore dell'Inter Milan Skriniar torna sulla debacle contro l'Atalanta che ha fermato la striscia vincente dei nerazzurri. "Ammetto che il viaggio in Slovacchia è stato impegnativo - ha proseguito il difensore centrale ex Samp -. Ora però sono in Nazionale e mi dimentico delle preoccupazioni del club".

Nelle precedenti undici partite, l’Inter aveva perso solo contro il Barcellona in Champions: cosa è successo dopo questa lunga serie di vittorie?
"Sì, avevamo ottenuto una buona serie campionato, siamo al terzo posto, ma abbiamo fatto cose positive anche in Champions, dove abbiamo giocato bene e possiamo passare agli ottavi. Mi dispiace per la sconfitta inaspettata con l’Atalanta, ma farò del mio meglio per aiutare la squadra".

L'Europa, appunto, con il discorso qualificazione da chiudere il prima possibile.
"Subito dopo l'ultima gara con il Barcellona, ​​ci siamo detti che la sfida con Tottenham sarà la chiave, non è bello tenere in piedi il passaggio del turno fino all'ultimo. Sarebbe perfetto se decidessimo il nostro futuro nella prossima partita (a Wembley contro gli Spurs, ndr)".