Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Sneijder: "Sarei potuto diventare come Messi o CR7. Ma non ne avevo voglia..."

Sneijder: "Sarei potuto diventare come Messi o CR7. Ma non ne avevo voglia..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 05 giugno 2020 12:10Serie A
di Raimondo De Magistris

"Sarei potuto diventare come Messi o Ronaldo. Semplicemente, non ne avevo voglia”. Parole e pensieri di Wesley Sneijder, trequartista olandese che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere una nuova carriera da procuratore. "Da calciatore - ha detto - mi sono goduto la vita, magari a cena bevevo un bicchiere. Leo e Cristiano sono diversi, hanno fatto tanti sacrifici. E a me va bene così: la mia carriera, nonostante ciò, è stata comunque strepitosa”.

Sneijder nell'intervista rilasciata a 'Gianlucadimarzio.com' s'è poi soffermato sulle prossime mosse di mercato dell'Inter, sua ex squadra: "Lautaro Martinez è fortissimo, però deve restare in Italia. Può diventare uno dei migliori, ma prima ha bisogno di vincere qualcosa con i nerazzurri. È giusto fare il salto di qualità, anche se c’è un momento per fare ogni cosa. Al Barcellona potrebbe giocare. Certo, se ha proprio voglia di andare via, preferirei passasse al Real Madrid.
Infine, una battuta sulla possibilità che l'Inter nella prossima finestra di calciomercato per sostituire Sanchez metta le mani su Edinson Cavani: "Cavani è Cavani. Può segnare e fare la differenza in qualsiasi campionato. Se Marotta prendesse Edinson farebbe un colpo straordinario".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000