Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Soldi ma non solo. Le sensazioni negative che allontanano Ibrahimovic dal Milan

Soldi ma non solo. Le sensazioni negative che allontanano Ibrahimovic dal MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 26 marzo 2020 19:30Serie A
di Tommaso Bonan

Il Milan rischia di perdere la colonna portante della squadra in vista della prossima stagione. Sono tre i giocatori in bilico e tutti rappresentati da Mino Raiola. I rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic più le offerte dall’estero per Alessio Romagnoli saranno temi centrali a Casa Milan nelle prossime settimane.

Ibrahimovic - In particolare - sottolinea il Corriere dello Sport - lo sbarco a gennaio di Ibra si è materializzato grazie all’insistenza e alla costanza di Boban e Maldini, che per tre mesi lo hanno corteggiato. Ora che il dirigente croato è stato allontanato, e Maldini potrebbe chiudere l’esperienza al Milan a giugno, lo stesso Ibra non è così sicuro di continuare.

Non solo soldi - Sarà una questione economica ma non solo, perché Ibrahimovic vorrà comprendere i piani del club, come sarà allestita la prossima rosa e chi ci sarà in panchina, tutti fattori che poi andranno a pesare sulla scelta dell’attaccante. Le sensazioni per il suo prolungamento non sono positive.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000