Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorteggio -1: Chievo, si riparte dalle certezze Maran e senatori

 Sorteggio -1: Chievo, si riparte dalle certezze Maran e senatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 25 luglio 2017, 22:302017
di Michele Pavese

La forza del gruppo prima di tutto. Il Chievo riparte dalla vecchia guardia, l'usato sicuro che ogni anno sorprende e raggiunge l'obiettivo salvezza con grande anticipo. Rolando Maran è l'altra certezza: il mister clivense ha preferito restare in una società che permette di lavorare con serenità. Nel calcio frenetico di oggi è un onore riservato a pochi.

COSA È STATO FATTO - Il difensore Jaroszynski può essere la sorpresa, mentre le qualità di Pucciarelli e Garritano sono note. Dal Cesena sono arrivati anche Rigione e Rodriguez, mentre è intrigante il profilo di Gaudino, scuola Bayern Monaco.

COSA MANCA - Non ci saranno stravolgimenti, come detto, ma si cercherà di puntellare la rosa con elementi che possano garantire più soluzioni a mister Maran. Biraghi, Migliore e Pinamonti sono nel mirino dei dirigenti veronesi, affari che potrebbero rivelarsi convenienti.

I CEDIBILI - Seculin è vicino a vestire la maglia del Benevento, mentre potrebbe lasciare anche Hetemaj, cercato dal Trabzonspor. Gatto e Rigione sono contesi da diverse squadre di Serie B.