HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

SPAL-Brescia, i voti ai tecnici: Semplici ci prova, Corini premiato

08.12.2019 17:35 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1778 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Brescia espugna il Mazza, la SPAL è il nuovo fanalino di coda della classifica di Serie A. Domenica storta, non la prima, per Semplici e i suoi. Mentre Corini chiude il periodo nero di Grosso con una vittoria che rilancia le speranze delle Rondinelle di volare ancora nel massimo campionato.

LEONARDO SEMPLICI 5,5 - Cambia, reinventa, cambia di nuovo. Da una punta a tre pesanti in novanta minuti. È alla caccia di ricette per la sua SPAL ma non le trova, e domani dovrà ripartire dall'ultimo posto in classifica. Perde di misura, con un rigore sbagliato: vista la partita di oggi, non è il caso di fare drammi. Anche perché la legge abbastanza bene a gara in corso, dopo il vantaggio di Balotelli mette sotto il Brescia per tutta la mezz'ora finale. Però gli estensi non vincono da inizio ottobre, e il Mazza è diventato territorio di conquista per le dirette concorrenti: le Rondinelle, dopo il Genoa e la Sampdoria, ma pure il Lecce a inizio campionato. Così non va.

EUGENIO CORINI 6,5 - Punta su un Balotelli evidentemente ancora da ritrovare e viene premiato. Un messaggio chiaro, dopo i dissapori con Grosso che avevano affossato il rendimento della squadra lombarda. Riparte nel migliore dei modi, con una vittoria che potrebbe essere pesantissima quando si faranno i conti a fine stagione. I suoi, però, si abbassano troppo quando inserisce Magnani e lì infatti rischia di pareggiare. Non avere paura.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Vergognoso non aver ricordato Anastasi in serie A” L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per dire la sua sugli argomenti di giornata. Cosa ne pensi della parole di Deschamps, che ha detto che sono troppe le partite per i calciatori? "Purtroppo è un cane che si morde la coda....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510