Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Di Biagio: "Non sono queste le gare dove fare punti"

Spal, Di Biagio: "Non sono queste le gare dove fare punti"TUTTO mercato WEB
domenica 28 giugno 2020, 21:42Serie A
di Arturo Minervini
Napoli-Spal finisce 3-1 al San Paolo con le reti di Mertens, Callejon, Petagna e Younes.

Cade al San Paolo la Spal di Gigi Di Biagio che contro un Napoli che vive un ottimo momento di forma esce sconfitta per 3-1 nonostante la rete realizzata da Petagna. Il tecnico commenta così il match in conferenza stampa.

Quali sono gli aspetti positivi di questa gara?
"Avevo cercato di mettere in difficoltà il Napoli con le due punte, ma nel primo tempo non ci siamo riusciti perchè loro hanno palleggiato molto bene. Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. Non sono queste le partite dove fare punti ma alla fine i ragazzi non mi sono dispiaciuti".

L'esperimento delle due punte verrà replicato?
"Le due punte sono andate abbastanza bene, ma hanno bisogno di più supporto dagli esterni bassi. Quello di stasera è un buon test per continuare a sperare, dobbiamo provare a riprendere una situazione difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile