Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, il punto: ecco il colpo Everton Luiz. Ora serve un'uscita

SPAL, il punto: ecco il colpo Everton Luiz. Ora serve un'uscitaTUTTO mercato WEB
venerdì 19 gennaio 2018, 13:002018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Con grande lungimiranza la SPAL ha messo a disposizione già da ora i correttivi di cui Semplici necessitava, dando così la possibilità al tecnico di lavorare con un gruppo praticamente completo.

IN ENTRATA - Dopo i botti della scorsa settimana, che hanno portato a Ferrara Dramé e Cionek, la SPAL si è concentrata sulla finalizzazione del colpo Everton Luiz in questa, convincendo il Partizan Belgrado a lasciar andare il suo talento brasiliano, col quale l'accordo era stato preso da tempo. Possibile tentativo in extremis per Bonifazi, che a Ferrara conoscono bene, anche se prima il giocatore andrà valutato dal Torino e in particolare dal nuovo tecnico Mazzarri.

IN USCITA - Luca Mora è il principale indiziato a lasciare il posto al brasiliano: a tal proposito il direttore sportivo Vagnati è stato chiaro: "Ha diverse richieste e stiamo aspettando anche le sue valutazioni, dispiace perché ha fatto tantissimo per la SPAL ma per la salvezza dobbiamo mettere da parte il passato e le affezioni".