Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, la curva del 'Mazza' avvisa: "Non vogliamo vedere abbigliamento della Juve"

SPAL, la curva del 'Mazza' avvisa: "Non vogliamo vedere abbigliamento della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2020, 17:38Serie A
di Luca Bargellini

Si preannuncia un clima caldo, al di la delle questioni di campo, allo stadio 'Mazza' di Ferrara per la gara fra la SPAL di Luigi Di Biagio e la Juventus in programma domani alle 18. A rendere ancor più accesa la sfida il comunicato della Curva Ovest, sede del cuore della tifoseria estense, in merito alla presenza di tifosi bianconeri in settori diversi da quello ospiti.

"Sabato si preannuncia un 'Paolo Mazza' tutto esaurito - si legge sulla pagina Facebook della Curva Ovest Ferrara -, quindi, inutile nascondersi dietro un dito, ci saranno anche moltissimi tifosi occasionali che non verranno per la nostra S.P.A.L.
A questi chiediamo di essere intelligenti, rispettosi e di tenere ben a mente che il 'Paolo Mazza' è casa nostra! Portategli il rispetto che merita! Non vogliamo vedere né all'interno né davanti alla curva, sciarpe, abbigliamento e nessun tipo di gadget coi colori bianconeri! Prima di entrare nella casa di altri accertatevi di conoscerne e di rispettarne le regole!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile