HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

SPAL, la nuova campagna abbonamenti. Mattioli: "A Ferrara c'è sinergia"

La SPAL ha tolto i veli alla campagna abbonamenti 2019/2020
14.06.2019 15:30 di Davide Soattin  Twitter:    articolo letto 3524 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Mai sola” sarà lo slogan che accompagnerà la SPAL nella prossima campagna abbonamenti. I vertici societari biancazzurri infatti, nella cornice della residenza municipale di Ferrara, hanno tolto i veli a quelle che saranno le modalità di fidelizzazione per seguire le partite degli uomini di Semplici al Mazza nel campionato di Serie A 2019/2020.

“Questo slogan – ha spiegato il patron Simone Colombarini – è lo specchio di come noi ci siamo sentiti in tutti questi anni, oltre che un simbolo che noi vogliamo rimarcare con attenzione per far sì che il percorso che è stato iniziato anni fa, possa continuare con l’aiuto di tutti”.

Dello stesso avviso il presidente Walter Mattioli: “A Ferrara e provincia si è creata una sinergia. Quello che abbiamo ottenuto in questi anni è qualcosa di speciale, e lo abbiamo ottenuto tutti quanti insieme. Così dovremo proseguire”.

“In questa campagna – ha concluso il numero uno dei ferraresi - abbiamo voluto dare risalto a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo tempo, con la loro forza e il loro entusiasmo, perché non è stato facile. Ci dà la forza per continuare in un cammino importante, ma anche molto difficile come la Serie A. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto e ce la faremo".

La campagna abbonamenti prenderà ufficialmente il via mercoledì 19 giugno, primo giorno utile ai vecchi abbonati per esercitare il diritto di prelazione sulle tessere dello scorso anno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. L’Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510