Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, la nuova campagna abbonamenti. Mattioli: "A Ferrara c'è sinergia"

SPAL, la nuova campagna abbonamenti. Mattioli: "A Ferrara c'è sinergia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 giugno 2019, 15:30Serie A
di Davide Soattin
La SPAL ha tolto i veli alla campagna abbonamenti 2019/2020

“Mai sola” sarà lo slogan che accompagnerà la SPAL nella prossima campagna abbonamenti. I vertici societari biancazzurri infatti, nella cornice della residenza municipale di Ferrara, hanno tolto i veli a quelle che saranno le modalità di fidelizzazione per seguire le partite degli uomini di Semplici al Mazza nel campionato di Serie A 2019/2020.

“Questo slogan – ha spiegato il patron Simone Colombarini – è lo specchio di come noi ci siamo sentiti in tutti questi anni, oltre che un simbolo che noi vogliamo rimarcare con attenzione per far sì che il percorso che è stato iniziato anni fa, possa continuare con l’aiuto di tutti”.

Dello stesso avviso il presidente Walter Mattioli: “A Ferrara e provincia si è creata una sinergia. Quello che abbiamo ottenuto in questi anni è qualcosa di speciale, e lo abbiamo ottenuto tutti quanti insieme. Così dovremo proseguire”.

“In questa campagna – ha concluso il numero uno dei ferraresi - abbiamo voluto dare risalto a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo tempo, con la loro forza e il loro entusiasmo, perché non è stato facile. Ci dà la forza per continuare in un cammino importante, ma anche molto difficile come la Serie A. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto e ce la faremo".

La campagna abbonamenti prenderà ufficialmente il via mercoledì 19 giugno, primo giorno utile ai vecchi abbonati per esercitare il diritto di prelazione sulle tessere dello scorso anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile