Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL-Lazio, formazioni: out Correa e Milinkovic. Parolo-Caicedo dal 1'

SPAL-Lazio, formazioni: out Correa e Milinkovic. Parolo-Caicedo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 15 settembre 2019, 13:57Serie A
di Ivan Cardia

Leonardo Semplici cambia la difesa, con Tomovic al posto di Felipe, e l’esterno sinistro di centrocampo: nella SPAL c’è Reca e non Igor come contro il Bologna. Rispetto al derby emiliano, preferito Murgia a Valoti in mediana con Kurtic e Missiroli.

Torna la coppia Caicedo-Immobile nell’attacco della Lazio, con Joaquin Correa in panchina, ma le notizie non finiscono qui. Simone Inzaghi preferisce Patric a Vavro in difesa per prendere il posto di Luis Felipe, e soprattutto lascia fuori Milinkovic-Savic. C’è Marco Parolo, infatti, a centrocampo con Leiva e Luis Alberto.

Ecco le formazioni ufficiali di SPAL-Lazio.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Cionek, Vicari; D'Alessandro, Kurtic, Missiroli, Murgia, Reca; Di Francesco, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu: Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile