HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

SPAL, Semplici promuove Di Francesco: "Contento del suo arrivo"

Il tecnico dei biancazzurri è intervenuto in sala stampa. Parole di elogio per Valdifiori e Di Francesco
27.07.2019 20:42 di Davide Soattin  Twitter:    articolo letto 3372 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match vinto per 4 a 1 contro la FeralpiSalò, il tecnico Leonardo Semplici ha analizzato il momento in casa SPAL.

Semplici, è arrivato un altro successo.
“Si, la preparazione prosegue nel migliore dei modi. I ragazzi si stanno applicando e anche oggi abbiamo fatto una buona gara, un buon test. Proseguiamo il nostro lavoro di avvicinamento a quello che è il nostro obiettivo. Sono contento della crescita dei ragazzi e dell’arrivo di Di Francesco, a cui ho dato subito spazio. Piano piano anche lui rientrerà nella migliore condizione, ma soprattutto nella conoscenza di quello che sarà il suo ruolo da interpretare qui alla SPAL”.

A questo proposito, dove lo vede?
“Direi più da attaccante, che da quinto. Sicuramente ha caratteristiche diverse rispetto ai giocatori che avevamo l’anno passato, ma cercheremo di fare in modo che le sue caratteristiche riesca a metterle in mostra negli ultimi metri”.

Cosa ci si può aspettare dalle prossime manovre di mercato?
“Sicuramente dovranno uscire altri giocatori, per cercare di andare a rinforzare la rosa. La società sa quello che deve fare, il direttore sta lavorando per questo. Mancano ancora diversi giocatori. I ragazzi stanno riuscendo bene e lavorando con la massima dedizione. Questo mi fa ben sperare”.

Ottima la prestazione di Valdifiori.
“A Valdifiori devo fare i miei complimenti. Si è presentato molto bene e anche oggi lo volevo vedere dal primo minuto. Ha fatto discretamente e quindi mi auguro che nel prosieguo ci possa dare una mano importante. Si tratta di un giocatore che l’anno scorso abbiamo voluto, anche se in alcuni momenti non abbiamo sfruttato a pieno le sue qualità. Altre volte lui non si è fatto trovare pronto, però è un giocatore valido e per questo, se rimarrà, cercheremo di utilizzarlo nel migliore dei modi”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510